Incidente a Loreto, un centauro a terra

Collisione questo mercoledì pomeriggio in Via Antonino Riva, le circostanze del sinistro al momento non sono ancora chiare.
LUGANO - Auto contro moto, e una persona a terra. Questo mercoledì pomeriggio attorno alle 16:30 si è verificato un incidente della circolazione a Loreto - per la precisione in Via Antonino Riva - a Lugano.
Stando a quanto segnalato da un lettore di tio.ch il centauro sarebbe rimasto ferito, a soccorrerlo inizialmente alcuni presenti.
Le sue condizioni di salute non sono al momento note, così come la dinamica all'origine del sinistro. Ignote le condizioni di salute anche del conducente della vettura coinvolta.
Al momento sul posto è sopraggiunta la Croce Verde e la Polizia Cantonale.
Come anche confermato dall'infotraffico del TCS la strada in questione è da considerarsi da bollino rosso. Il consiglio, quindi, è quello di valutare percorsi alternativi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!