
Anche il passeggero che era insieme al conducente non ha riportato fortunatamente alcuna ferita
BIASCA - L'incidente è avvenuto poco prima della una di questa notte, in via Strada industriale. Un'auto con a bordo due persone è uscita di strada all'altezza di una curva e ha abbattuto due pali di una recinzione, finendo poi la sua corsa contro una cabina di un impianto elettrico.
Per il conducente e il passeggero che si trovava a bordo del veicolo non ci sono state fortunatamente conseguenze ed entrambe le persone sono uscite illese dallo schianto.
Sul posto la Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso, i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca con il gruppo di picchetto che hanno messo in sicurezza la zona e recuperato il materiale inquinante perso dal veicolo accidentato.
Per provvedere alla messa in sicurezza dell'impianto elettrico sono giunti sul posto anche i tecnici della SES.
li sento tutte le sere con queste macchine con rumori incivili. accellerano, sgasano e frenano (mah) (perchè?) (ok).. con rumori che superano di gran lunga gli 80 decibel. personalmente trovo l uso di queste macchine inutile, a parte la sensazione di schifo quando sento questi rumori ..
Ai miei tempi già se mettevi solo un finale della. REMUS prima di comprarlo dovevi assicurarti che aveva l'omologazione, e non faceva rumore era solo estetica. Oggi marmitte con valvole da aprirsi come si vuole e rumore oltre ai decibel consentiti dalla legge. Qualcosa non quadra.
oggi è successo a lui ma la prossima volta potreste essere voi
Povera Audi
Frena Ugoooooo
Gli costerà poco questa bravata. La velocità a volte non perdona. Pf questa volta solo danni materiali.
Che fenomeno