Individuato grazie a un radar mobile che era stato posizionato in zona Vallone nella notte tra giovedì e venerdì
AGNO - La corsa, quella di un giovane motociclista del Varesotto, alla fine è finita sul tavolo della procuratrice pubblica Marisa Alfier: quei 105 chilometri all'ora sui cinquanta costeranno caro al centauro scovato da un radar mobile della Polizia Malcantone Est nella zona del Vallone ad Agno.
Il centauro è stato pizzicato a mezzanotte e 16 in via Contrada San Marco mentre circolava a 111 all'ora (dedotta tolleranza 105 all'ora).
Come ha riportato la RSI, il giovane stava transitando a forte velocità su un tratto che prevede il limite di 50 chilometri all'ora. La denuncia che è scattata al Ministero pubblico è per il reato di infrazione aggravata alle norme sulla circolazione stradale.
Immagino che il radar sia stato piazzato vicino alla carrozzeria Lepori, all' uscita del Vallone dove vigono gli 80 km/h. A mezzanotte uno non inchioda per scendere subito a 50km/h ed ecco fatta la frittata. L' infrazione c'è e non si discute, un po' meno c'è il buonsenso di metterlo un po' più verso il centro di Agno
eh giá certo a mezzanotte ook ma un tipo cosí va da pir vla anche durante il giorno. Nuovo record: Lugano centro - Varese in 18 minuti. no dai che è ancora colpa nostra che mettiamo i radar. che tra l‘ altro vengono segnalati su diversi portali
Strano, di solito qui si scrivono solo peste e corna contro i radar e chi li piazza... Vero che al Vallone ci sono scuole, asili e un mucchio di gente che si fa una passeggiata notturna...
Speriamo sia quello che ha sfrecciato ieri sera ,dalla creperá a Manno, a una velocità folle sfiorando me e l'auto che mi affiancava. Carogna.
No…quello ero io…….
😂
somaro
Molto bene che è stato preso! Evviva! Caxi amari per lui
Un applauso a sto de fi ci ….
Beh durante il giorno si procede a 5/10 all'ora x lunghi tratti dunque di notte con la strada sgombra e in moto ci sta che uno si faccia prendere la man(etta) però ahilui i limiti valgono 7/7 24/24 x cui come ben si vede nessuna pietà... Certo non ci starebbe male una riflessione sul rischio ai danni di pedoni o altre auto di notte ma appunto i radar non perdonano, anzi ben vengano i trasgressori che pensano di poter fare e disfare a piacimento, ovvio che oltre la dogana è tutta un'altra musica... ad ogni modo credo, x aver saputo di un fatto analogo di pochi anni orsono, che la patente italiana in Patria potrà comunque ancora usarla però se trattasi di frontaliere la vedo peggio... !!!
I limiti sono scritti chiaramente, se uno vuole rischiare lo faccia, ma poi non si lamenti. E se uno sorpassa il limite inconsciamente significa che non ha padronanza e controllo del suo mezzo, quindi ben vengano multe e ritiri patente
Poraccio, stiamo diventando re p r e ssi vi ad oltranza, non sopportiamo più nulla, siamo diventati rigidi ed int o LL e r anti, ci da fastidio tutto, bas t o n i a mo qualsiasi eccesso, praticamente annulliamo tante emozioni che sono poi il succo della vita ma tant’è, io a queste ed altre emozioni non rinuncio, la vita è una sola e viverla da ca 7 tra to non mi va proprio.
Perchè secondo te è normale andare a 105 sul 50?
Non rinunci ne? Spero ti branchino a 100 sul 30 così poi vedi come rinunci
Vai in italia in pista come fanno tutti gli appassionati. Se ti piace fare tiro con l'arco lo fai in uno spazio dedicato, non in un luogo pubblico con altra gente.
Comunque in pista ci vado, non con la moto ma con le mie sportive, devo dire che una giornata in pista te la godi alla grande.
Ai miei tempi era la norma, la gente si divertiva, ora vedo tanti i m be su i ti in giro a pascolare.
Che ci vuole ad andare a 100 con una moto, qui stiamo delirando. In Italia x una incisione su un mattone dove tutti i mattoni sono incisi ti mandano in galera, qui quasi peggio.
Zio ma hai una vaga idea delle minkiate che stai dicendo? A parte che te ed altri 2 in particolare siete schedati come i giullari di corte dal resto della community
Ma chi sei? poverino ......, represso fino al midollo. Mi fai quasi compassione...👋
Ma noi abbiamo bisogno di questi tipi visto che le nostre casse sono vuote 🤣🤣
Subito espulsione dalla Svizzera x sempre e ritiro patente x sempre.
Pena di morte no?
Siiiiiii concordo oooooo!!!!👏🏻
Aggiungiamo la castrazione chimica.
Poi espulsione di tutti gli altri stranieri in Svizzera, per favoreggiamento della “stranierità”. Tutti, escluso i ricchi norvegesi…inoltre UDC dichiarata unico partito nazionale e Chiesa imperatore della Confederazione
🤣🤣🤣
Per fortuna ci sono delle leggi e dei giudici che decidono.
Mamy…mah
Spero che la multa sia esemplare a 5 cifre e che non possa entrare in Svizzera per almeno 1 anno.
Si e che lo impalano già che ci siamo
Come minimo
Ap peso a testa in giù, giusto per infierire al gravissimo crim ine sociale che ha compiuto!
ti auguro la stessa cosa!! p i r l a
Io rispetto i limiti, pertanto hai giá capito chi é il p i r l a
Concordo.
I gno ran te
Direi…. Agno rante