Cerca e trova immobili
Scontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini

GAMBAROGNOScontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini

02.07.23 - 18:18
L'incidente in Via Monte Ceneri: i quattro feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti
Rescue Media
Scontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini
L'incidente in Via Monte Ceneri: i quattro feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti

QUARTINO - Due auto si sono scontrate questo pomeriggio a Quartino, un incidente che ha provocato il ferimento (leggero) di quattro persone, tra cui due bambini.

Come reso noto dall'agenzia Rescue Media, lo scontro è avvenuto attorno alle 16:30 in via Monte Ceneri. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che il conducente di una Land Rover, immatricolata nel Canton Argovia e che circolava indicazione di Cadenazzo, sia entrata in collisione con una Renault immatricolata in Ticino che circolava in senso opposto e che si stava immettendo sulla strada secondaria.

Non sono al momento note le cause dello scontro, per cui sono intervenuti in loco i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure ai feriti che sono poi stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

La polizia ha effettuato i rilievi del caso ed ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Eritos 10 mesi fa su tio
Le cause sono note che la targa della Land Rover parla da se. Che impediti addormentati. In questi giorni ho visto fare inversioni a U da questi tamocchi nei posti più disparati mettendo a repentaglio le vite altrui. Lasciate l’auto a casa e usati i tanto blasonati mezzi pubblici. Impediti.
NOTIZIE PIÙ LETTE