Cerca e trova immobili
Cade con lo scooter e si ferisce a una gamba

BELLINZONACade con lo scooter e si ferisce a una gamba

15.06.23 - 17:15
È successo intorno alle 16.30 in via Lugano
Foto Rescue
Cade con lo scooter e si ferisce a una gamba
È successo intorno alle 16.30 in via Lugano

BELLINZONA - Questo pomeriggio intorno alle 16:30, in via Lugano a Bellinzona, all'altezza dell'incrocio con via Caratti, è avvenuto un incidente della circolazione che ha visto coinvolto uno scooterista.

Stando alle prime informazioni, stava circolando in direzione di Giubiasco quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del mezzo meccanico ed è caduto a terra, ferendosi a una gamba.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Le ferite riportate non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia per i rilievi del caso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Cregaz 5 mesi fa su tio
Per fortuna che con questo articolo così importante mi sento più tranquillo, ma la domanda chiave è: lo scooter è stato abbattuto sul posto?
Cacos1 5 mesi fa su tio
Ho inviato uscendo di casa ,con sangue anche ,meglio chiamare la polizia?ambulanza? Ma soprattutto avvisare Tio
Cacos1 5 mesi fa su tio
Inciampato non inviato
NOTIZIE PIÙ LETTE