Cerca e trova immobili
CANTONE

Incidente nel San Gottardo, tunnel chiuso e poi riaperto

La situazione è tornata (quasi) alla normalità a inizio serata
Tipress
Incidente nel San Gottardo, tunnel chiuso e poi riaperto
La situazione è tornata (quasi) alla normalità a inizio serata
AIROLO - Altra giornata nera, per chi oggi deve percorrere la galleria del San Gottardo. Il tunnel è rimasto chiuso piuttosto a lungo a causa di un incidente verificatosi in direzione nord. Lo segnala via Tweet il Tcs. La durata dell'interruz...

AIROLO - Altra giornata nera, per chi oggi deve percorrere la galleria del San Gottardo. Il tunnel è rimasto chiuso piuttosto a lungo a causa di un incidente verificatosi in direzione nord. Lo segnala via Tweet il Tcs.

La durata dell'interruzione al momento è indeterminata. Com'era facile prevedere, a entrambi i portali si sono formate lunghe colonne di veicoli. A quello sud erano tre i chilometri di coda alle 17.45, con ritardi fino a 30 minuti.

In territorio urano ci si mette anche un cantiere: tra Erstfeld e Göschenen la carreggiata è ridotta a una corsia, così i veicoli si trovano a essere in coda nella zona con i lavori stradali.

Alle 19.30 la situazione si era solo parzialmente risolta: al portale sud la coda era di un chilometro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE