Cerca e trova immobili
CANTONE

Dieci chilometri di coda al portale sud del San Gottardo

Si registrano attese fino a un'ora e 40 minuti.
Webcam - Dipartimento del territorio
Dieci chilometri di coda al portale sud del San Gottardo
Si registrano attese fino a un'ora e 40 minuti.
AIROLO - L'effetto Pasqua non si ferma, e si sente anche a metà settimana. Sulla A2 tra Faido e Airolo in direzione nord ci sono infatti ben dieci chilometri di coda, con tempi di attesa pari a un'ora e 40 minuti. Lo segnala via tweet il Tcs. ...

AIROLO - L'effetto Pasqua non si ferma, e si sente anche a metà settimana. Sulla A2 tra Faido e Airolo in direzione nord ci sono infatti ben dieci chilometri di coda, con tempi di attesa pari a un'ora e 40 minuti. Lo segnala via tweet il Tcs. Il controesodo, dopo il picco di 13 chilometri toccato lunedì sera, è quindi già entrato nel vivo, e i prossimi giorni, secondo ViaSuisse, saranno all'insegna degli incolonnamenti.

Intanto deve armarsi di pazienza anche chi circola in direzione sud, sebbene in quantità molto minore: tra Wassen e Göschenen il traffico risulta bloccato per due chilometri, con ritardi fino a 20 minuti.

Venerdì scorso, lo ricordiamo, al portale nord del San Gottardo le code in direzione sud hanno raggiunto i 19 chilometri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE