Cerca e trova immobili

LUGANOGioca il Lugano, occhio al traffico

16.03.23 - 16:21
Domenica, contro il Servette, previsti disagi alla circolazione, anche «a causa del cantiere per il nuovo polo sportivo degli eventi»
Tipress
Gioca il Lugano, occhio al traffico
Domenica, contro il Servette, previsti disagi alla circolazione, anche «a causa del cantiere per il nuovo polo sportivo degli eventi»

LUGANO - La Polizia di Lugano comunica che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica, alle 16.30, tra Lugano e Servette, e a causa del cantiere per il nuovo polo sportivo degli eventi, saranno da prevedere disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo.

Non sono previsti blocchi viari per eventuali cortei di tifosi. «Per contro, si informa l'utenza che, per agevolare gli spettatori, allo scopo di creare delle zone di parcheggio, via Ciani sarà percorribile in un'unica direzione e meglio, da via Brentani in direzione della galleria Vedeggio / Cassarate». Il blocco della corsia sarà attivato dalle 15:30 alle 19:30 «e quest'ultima dedicata, come detto, ad area di parcheggio per gli spettatori locali».

La possibilità di parcheggio sarà limitata allo stretto necessario per assistere all'incontro sportivo. Alle 19:30, tutti i veicoli dovranno essere spostati e la via liberata, per permettere l'apertura di via Ciani e garantire la circolazione in entrambe le direzioni.

I veicoli presenti dopo tale orario e d'intralcio verranno multati e rimossi immediatamente. «Considerata la particolare situazione si invita l'utenza a privilegiare, laddove possibile, gli spostamenti con i mezzi pubblici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
Forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE