
L'avaria si è verificata tra Lugano-Nord e Melide/Bissone, l'incidente tra quest'ultima uscita e Mendrisio
LUGANO - Pomeriggio nero per chi si è trovato a percorrere l'autostrada A2 in direzione sud.
Prima il TCS ha segnalato un veicolo in avaria tra Lugano-Nord e Melide/Bissone con la conseguenza del blocco della corsia di destra. Le code sono arrivate da sé. L'orario, d'altronde, è di quelli "caldi".
Come se non bastasse, intorno alle 17.30 è stato segnalato un incidente sempre in direzione sud, all'altezza di Riva San Vitale.
Stando alle prime informazioni raccolte un motociclista ha perso il controllo del proprio scooter all’altezza di un cantiere stradale ed caduto a terra: le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam e gli agenti della polizia cantonale. L’incidente ha causato disagi al traffico già particolarmente intenso.
Bene? portate tutto (scuole, uffici, fabbriche, servizi, imprese, ecc) nel Sottoceneri e queste sono le conseguenze. Chi è causa del proprio male pianga se stesso
Il traffico c'è sempre anche senza incidenti e senza lavori in corso. Mi chiedo i genietti incaricati di gestire il traffico se non hanno mai studiato se ci sono strategie più valide. È inutile proporre nuove strutture se non si pensa a diminuire il volume di traffico causato dai frontalieri (non è una loro colpa. Magari quella dei servizi pubbkici + impegno dei datori di lavoro pianificare spostamenti da stazioni a luogo di lavoro? O altre idee o proposte?
Ma non ti sei ancora accorto della soluzione trovata dalla politica?... La terza corsia, così si può raddoppiare gli schiavi pendolari voluta dalla libera circolazione dei "disperati" accettata dal popolo, per la gioia dei residenti 😂😂😂🤣🤣🤣
in dogana togliere le corsie frontalieri.introdurre il sistema minimo due persone per auto e introdurre una tassa suplementare di circolazione per i frontallieri.
E infine dare una camera a Mendrisio a te
Bravo detto bene
Viaggio in treno … viaggio sereno
se vendi un ren"o"
Un abbo annuale per 5 zone costa meno di benzina+leasing+targhe +assicurazione+ev.multe e ti da tempo per fare altro (perché anche se sei in colonna un libro non lo leggi… e nemmeno lo smartphone potresti usare ecc….. buona serata
Non è possibile non consono viens fuga se c’è un incidente si sois-y ala vettura è via se non ci sono feriti gravi i rilievi devono essere fatti con foto prese dalle video camere altrimenti en un caos
…dalle 1600 alle 2000 introdurre i 60km/h dal Ceneri a Chiasso e togliere i semafori!!
esatto, altro che i 30km/h in città
Odio verso i frontalieri 🤔
No, ma il traffico non lo puoi ridurre… al massimo regolarlo con una velocità che non crei la classica molla!! …e poi sti scooter e moto che ti passano tra due colonne ferme come non ci fosse un domani🙄
No, verso chi li assume. I frontalieri son più furbi di me.
altro che triangolo delle bermuda! tutti lì restano a piedi.....
Fosse l'incidente la causa del traffico, il traffico è sempre in tilt ugualmente 😂
che novità...e sarà sempre peggio
tutti i giorni.. tutti i giorni tutti i giorni. che vita..