Cerca e trova immobili

BEDANOSotto controllo l'incendio nell'azienda farmaceutica di Bedano

17.02.23 - 19:47
La Polizia cantonale ha confermato i motivi dell'allarme: il surriscaldamento di un contenitore.
Rescue Media
Sotto controllo l'incendio nell'azienda farmaceutica di Bedano
La Polizia cantonale ha confermato i motivi dell'allarme: il surriscaldamento di un contenitore.

A causa della presenza di agenti chimici Alertswiss aveva diffuso un’allerta alla popolazione in cui sui chiedeva di evitare la zona interessata, chiudere porte e finestre e spegnere i sistemi di ventilazione e aria condizionata. L'area è stata isolata per motivi precauzionali da pompieri e polizia.

La Polizia cantonale ha inoltre confermato la causa del principio d'incendio. Il surriscaldamento di un contenitore ha prodotto una coltre di fumo facendo scattare l'allarme dei pompieri.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia del Vedeggio, i soccorritori della Croce Verde di Lugano, i pompieri di Lugano, nonché gli specialisti della Sezione protezione dell'aria, acqua e suolo (SPAAS). Non si lamentano feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 1 anno fa su tio
A me l'app di AlertSwiss non ha comunicato niente questa volta

F/A-19 1 anno fa su tio
Aria pulita questa mattina? Mi raccomando, una bella passeggiata rigenerativa con tutta la famiglia respirando a pieni polmoni, poi saltano fuori malattie che non lasciano scampo....

Danyp 1 anno fa su tio
16.45 incendio ditta farmaceutica, allarme da allertswiss 18.47 ( pubblicato). . Piccola pecca, un po’ tardino l’allarme…….. da rivedere qualcosa! Piccolo consiglio

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Danyp
🤦‍♂️🤡🤡🤡🤡come quasi sempre🤢
NOTIZIE PIÙ LETTE