Il tratto di strada di via San Gottardo è rimasto chiuso per circa un'ora. Sul posto anche i pompieri e la polizia
PIOTTA - Questa mattina poco prima delle 10:00 si è verificato un incidente della circolazione in territorio di Quinto. Stando alle prime informazioni due auto si sono scontrate frontalmente in via San Gottardo, all'altezza del Ponte Sordo, probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla nevicata.
Sul posto è giunta un'ambulanza, che ha provveduto a trasportare i due feriti in ospedale per un controllo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia cantonale e i pompieri dell'Alta Leventina.
La strada è rimasta completamente sbarrata per circa un'ora.
Un cofano nuovo e tut a post 😂
arrivano i primi gnucchi sulla neve....
Ecco. Arriva la neve e il cervello della gente va in fumo. Scommetto che il loro datore non li licenzia per pietà
Prima di dire stronzate informati sull'accaduto. Poteva capitare a chiunque a causa della manto di neve sulla strada. E poi non hai niente di meglio da fare che stare a criticare gli altri?! Torna a pensare alla tua vita che è meglio
Certo, certo. Tu non vedi come guida la gente al giorno d’oggi
Possiamo vedere te alla guida?
Beh dai, un frontale del genere è quasi certamente dovuto a errore umano.