
Le due auto viaggiavano in direzioni opposte.
RANCATE - Incidente, oggi poco dopo le 12, sulla strada cantonale a Rancate. Due vetture immatricolate in Ticino, una Tesla e un’Audi che circolavano una in senso opposto all’altra, sono entrate in collisione. Ancora da stabilire le cause dello scontro.
Malgrado l’impatto nessuno degli occupanti è rimasto ferito.
Sul posto la polizia per gli accertamenti del caso e per il disciplinamento del traffico fino al recupero dei veicoli accidentati. Il tratto di strada è rimasto chiuso per circa un’ora.
concordo con Bionda, sempre tutti con il telefono in mano, sembra che non si possa stare senza...Che siano alla guida, che siano a passeggio con i bambini, che siano in passeggiata con i cani... ma GODIAMOCI LE GIORNATE e stiamo concentrati su quello che facciamo!!!!!! cmq sono contenta che nessuno si è fatto male...
Strano che la tesla non è 🔥🔥🔥
importante nessuno si sia fatto male
AUDI O TESLA LA GENTE SEMPRE CON STO TELEFONO IN MANO. !!!!(MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE)! PERCHE SE SEI ATTENTA ALLA GUIDA NON SI PUO FAR INCIDENTI😀😀😀
importante nessuno si sia fatto male.
vedete che le tesla sono pericolosissime! ma non è evidente?
peccato che non sia Tesla ad avere invaso l'altra corsia...
Di evidente c'è altro!
Ma su che base? Oltretutto è stata l’Audi ad invadere la corsia andando a sbattere contro la Tesla…
Non è una novità che la redazione abbia toni negativi nei confronti del gruppo Tesla! Già in altri articoli, quando per esempio c'era un auto che prendeva fuoco, se era una Tesla veniva specificata la marca ma se invece era una Audi, Mercedes, BMW o altro, non la indicavano. Chissà perché.
Perché al giornalismo importa solo incassare il maggior numero di click e togliere click ai concorrenti usando toni sensazionalisti per quanto distorti che siano. Tutto lì.
forse era meglio scrivere audi contro Tesla dato che è l'Audi ad aver perso il controllo....
Stesso pensiero