Immobili
Veicoli
Brucia una casa a Minusio, evacuata una persona

MINUSIOBrucia una casa a Minusio, evacuata una persona

15.11.22 - 16:55
L'incendio è divampato questo pomeriggio in via Motto di Lena. I pompieri di Locarno sono già sul posto.
FVR
Brucia una casa a Minusio, evacuata una persona
L'incendio è divampato questo pomeriggio in via Motto di Lena. I pompieri di Locarno sono già sul posto.
Nessuno sarebbe rimasto ferito nel rogo, ma i danni alla struttura sono ingentissimi.

MINUSIO - Un violento incendio è divampato questo pomeriggio, attorno alle 16.00, a Minusio.

Dalle prime frammentarie informazioni - confermateci dalla Polizia cantonale - e dalle numerose fotografie mandate in redazione dai nostri lettori, le fiamme sono divampate in una casa discosta situata in collina, in via Motto di Lena. Nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato dal rogo, ma i danni alla struttura sono molto ingenti.

Interessati dal rogo, confermano questa volta in una nota le autorità, sarebbero un capannone e un'abitazione unifamiliare annessa. Una persona che si trovava nell'edificio è stata evacuata.

La strada che porta alla casa è stata chiusa per permettere l'intervento ai pompieri di Locarno, che sono già giunti sul posto con diversi automezzi per domare il rogo. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno e della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i pompieri di Locarno. I quali spiegano di aver circoscritto le fiamme tramite condotte di spegnimento sui lati.

L'abitazione risulta seriamente danneggiata. Alle 19 le operazioni erano ancora in corso e vedevano impegnati circa quindici militi.

COMMENTI
 
UnoQualunque1 2 sett fa su tio
Bruci la città, e crolli il grattacielo, rimani tu da solo
NOTIZIE PIÙ LETTE