Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Strada chiusa a Gambarogno

È la via storica del Montecenerino, sbarrata a causa di uno «scoscendimento». L'accesso è consentito ai pedoni
Deposit (immagine illustrativa)
Strada chiusa a Gambarogno
È la via storica del Montecenerino, sbarrata a causa di uno «scoscendimento». L'accesso è consentito ai pedoni
QUARTINO - Lo comunica l'ufficio tecnico del Comune di Gambarogno: «Si avvisa la popolazione - fa sapere in una nota - che, a causa di uno scoscendimento dovuto alle ultime precipitazioni nei pressi della barriera, la via storica del Montecener...

QUARTINO - Lo comunica l'ufficio tecnico del Comune di Gambarogno: «Si avvisa la popolazione - fa sapere in una nota - che, a causa di uno scoscendimento dovuto alle ultime precipitazioni nei pressi della barriera, la via storica del Montecenerino, in località Quartino, è chiusa per motivi di sicurezza al traffico veicolare fino a nuovo avviso. È garantito unicamente l’accesso pedonale alla strada del Montecenerino e alle proprietà private a monte della barriera. In caso di transito con biciclette o simili si chiede di condurre il mezzo di trasporto a mano».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE