AIROLO
Processione al Gottardo
Continua il rientro dei turisti nordici dall'Italia. E l'A2 diventa un calvario: 10 km di coda

webcam
Processione al Gottardo
Continua il rientro dei turisti nordici dall'Italia. E l'A2 diventa un calvario: 10 km di coda
AIROLO - Il contro-esodo dei turisti tedeschi, olandesi e svizzero-tedeschi continua a intasare l'arteria autostradale nord-sud. All'imbocco della galleria del Gottardo la processione ha raggiunto i 10 km oggi pomeriggio. Lo segnala il Touring club s...
AIROLO - Il contro-esodo dei turisti tedeschi, olandesi e svizzero-tedeschi continua a intasare l'arteria autostradale nord-sud. All'imbocco della galleria del Gottardo la processione ha raggiunto i 10 km oggi pomeriggio. Lo segnala il Touring club svizzero su Twitter.
#A2 - Chiasso -> Gotthard - zwischen Faido und Airolo 10 km Stau, Überlastung, Zeitverlust von bis zu 2 Stunden
— TCS Verkehr Gotthard (@TCSGotthard) August 5, 2022
La coda in direzione nord tra Faido e Airolo è oltre il livello di guardia, con tempi di attesa che hanno raggiunto le due ore. Si consiglia la via alternativa all'A2, lungo l'A13 passando per San Bernardino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!