Locarno: uno scooterista tampona un'auto

Il 55enne alla guida dello scooter ha riportato ferite serie
LOCARNO - Poco dopo le 13:30 di questo pomeriggio vi è stato un incidente della circolazione a Locarno, quando uno scooterista - per motivi che andranno chiariti - ha tamponato l'automobile che lo precedeva.
Lo ha reso noto la Polizia cantonale, che ha spiegato che alla guida dello scooter c'era un 55enne cittadino svizzero domiciliato nella regione.
Nell'auto colpita c'era invece una 26enne cittadina svizzera, domiciliata nel Bellinzonese, che è uscita illesa dallo scontro.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure allo scooterista lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 55enne ha riportato ferite considerate serie.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!