Incidente fra un'auto e un camioncino sull'A2

La corsia di destra dell'autostrada, in direzione nord, è stata chiusa. Sul posto polizia e soccorritori.
Le persone ferite sarebbero due: un donna al volante di una Honda grigia e il conducente del furgone.
La corsia di destra dell'autostrada, in direzione nord, è stata chiusa. Sul posto polizia e soccorritori.
Le persone ferite sarebbero due: un donna al volante di una Honda grigia e il conducente del furgone.
MUZZANO - Incidente della circolazione, oggi poco dopo mezzogiorno, sull'A2 in direzione nord, poco dopo la galleria di Collina d'Oro.
Stando alle prime informazioni forniteci da un testimone presente al momento del sinistro, un'auto stava circolando sulla corsia di sorpasso quando, per cause da stabilire, ha iniziato a sbandare, colpendo anche il guard rail centrale. Il veicolo ha poi urtato un camioncino che trasportava degli attrezzi, riversatisi sulla carreggiata.
Il conducente del furgone sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo, ma le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente gravi. Più serie, stando al testimone, sono apparse le ferite riportate della donna al volante della Honda. La vita di nessuno dei due sarebbe comunque in pericolo.
Sul posto sono giunti la polizia e i soccorritori. La corsia di destra è stata chiusa e di conseguenza nella zona si sono creati problemi di traffico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!