Cerca e trova immobili
CANTONE

Tampona un'auto e finisce a terra, centauro in ospedale

L'incidente ha avuto luogo all'altezza dello svincolo autostradale di Rivera
Tampona un'auto e finisce a terra, centauro in ospedale
Rescue Media
Tampona un'auto e finisce a terra, centauro in ospedale
L'incidente ha avuto luogo all'altezza dello svincolo autostradale di Rivera
RIVERA - Un motociclista ha tamponato oggi verso le 17:30 un'auto sulla strada Cantonale a Rivera, all'altezza dello svincolo autostradale. In seguito all'impatto, l'uomo è finito rovinosamente a terra, rimanendo ferito. Immediatamente sono st...

RIVERA - Un motociclista ha tamponato oggi verso le 17:30 un'auto sulla strada Cantonale a Rivera, all'altezza dello svincolo autostradale. In seguito all'impatto, l'uomo è finito rovinosamente a terra, rimanendo ferito.

Immediatamente sono stati allertati gli enti di primo intervento, con i soccorritori della Croce Verde di Lugano che sono rapidamente giunti sul posto, prestando le prime cure al centauro e trasportandolo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Non è chiaro il motivo per cui la moto sia andata a sbattere violentemente contro la Mini, immatricolata in Ticino, che era - presumibilmente - appena uscita dall'autostrada, e che circolava in direzione Rivera. 

Anche la Polizia è giunta sul luogo, effettuando i rilievi del caso e disciplinando il traffico, che per circa mezz'ora è rimasto perturbato.

Fortunatamente, le ferite del motociclista non sembrerebbero essere gravi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE