FAIDO
Cinque feriti in A2
La circolazione ha ripreso dopo le operazioni di soccorso

tipress
Cinque feriti in A2
La circolazione ha ripreso dopo le operazioni di soccorso
FAIDO - È di cinque feriti il bilancio dell'incidente avvenuto oggi sul mezzogiorno in A2. Attorno alle 12.30 alcuni veicoli si sono scontrati all'interno di un cantiere autostradale, dove la circolazione avveniva su una sola corsia. Cinque de...
FAIDO - È di cinque feriti il bilancio dell'incidente avvenuto oggi sul mezzogiorno in A2. Attorno alle 12.30 alcuni veicoli si sono scontrati all'interno di un cantiere autostradale, dove la circolazione avveniva su una sola corsia. Cinque degli occupanti avrebbero riportato ferite non gravi ed escoriazioni, fa sapere la Polizia cantonale.
La circolazione tra le gallerie del Piottino (in territorio di Osco) e Faido è stata interrotta in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi e gli accertamenti del caso. Ora, comunica la polizia su Twitter, il traffico ha ripreso a circolare normalmente.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde di Bellinzona, oltre agli agenti della Polizia Cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!