Scontro frontale sul ponte diga
Rescue Media
+9
MELIDE
06.06.2021 - 17:430

Scontro frontale sul ponte diga

L'incidente, avvenuto oggi pomeriggio tra Melide e Bissone, ha provocato il ferimento (non grave) di una persona.

Coinvolte una Mercedes con targhe ticinesi e una Ford proveniente dal canton Zurigo.

MELIDE - È di un ferito (apparentemente non grave) il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 16.00, sulla strada cantonale tra Melide e Bissone.

Lo scontro frontale, verificatosi sul ponte diga, ha coinvolto una Mercedes con targhe ticinesi e una Ford immatricolata nel canton Zurigo. Solo uno dei tre occupanti presenti sulle due vetture - come riferisce Rescue Media - ha riportato conseguenze fisiche. Subito preso a carico dai soccorritori della Croce Verde di Lugano, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del Civico per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, come già detto, non dovrebbero destar preoccupazione.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i pompieri di Melide per il recupero dei liquidi fuoriusciti dai due veicoli e la polizia cantonale che ha effettuato i rilievi e disciplinato il traffico, che è rimasto perturbato per oltre un’ora.

Rescue Media
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Ro 1 mese fa su tio
Non manca giorno che non si parli di incidenti stradali e per giunta gravi in tutta la Svizzera. In 2 giorni di seguito mi sono trovato davanti 2 persone in auto che maneggiavano il caro telefonino e che oltre a rallentare il traffico facevano qua e là sulla carreggiata è una di questa nella galleria della Mappo Morettina. Forse un colpo di clacson ci starebbe ma non si sa poi dove si va a finire. Possibile che non si riesca a inventare un’applicazione dove il telefonino si blocca sopra i 15 km all’ora ?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 07:12:31 | 91.208.130.87