Cerca e trova immobili
In fiamme un vagone e il tetto di un magazzino

BALERNAIn fiamme un vagone e il tetto di un magazzino

27.05.21 - 17:02
Il rogo ha causato una notevole nuvola di fumo, visibile da diverse località del Mendrisiotto.
Rescue Media
In fiamme un vagone e il tetto di un magazzino
Il rogo ha causato una notevole nuvola di fumo, visibile da diverse località del Mendrisiotto.
A prendere fuoco sono state delle bobine di carta, con le fiamme che hanno poi intaccato anche il tetto di un edificio. Nessuno è rimasto ferito.

BERNA - È dovuta all'incendio sviluppatosi all'interno di un vagone ferroviario la nuvola di fumo visibile oggi nel cielo del Mendrisiotto. Come riferisce la Polizia cantonale, il rogo è scoppiato oggi poco dopo le 14.30 in via Passeggiata a Balerna.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo si è sviluppato all'interno del vagone che era fermo a lato di un magazzino di una ditta di logistica. A prendere fuoco sono state delle bobine di carta. Le fiamme hanno intaccato anche il tetto del vicino magazzino, immediatamente evacuato, e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, l'organizzazione Intervento FFS con il treno di spegnimento e salvataggio e i soccorritori del SAM. Non si registrano feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE