Cerca e trova immobili
FORNASETTE

Rapina in un distributore di benzina a Fornasette

Un individuo, armato di pistola, ha minacciato un impiegato per farsi consegnare il denaro.
Rapina in un distributore di benzina a Fornasette
Rescue Media
Rapina in un distributore di benzina a Fornasette
Un individuo, armato di pistola, ha minacciato un impiegato per farsi consegnare il denaro.
Un secondo rapinatore ha tentato di abbattere con una mazza la porta dell'ufficio cambio annesso, senza successo.
FORNASETTE - Questa mattina, poco prima delle 10.45, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina con annesso un ufficio cambio in via Cantonale a Fornasette.  Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, due individui ...

FORNASETTE - Questa mattina, poco prima delle 10.45, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina con annesso un ufficio cambio in via Cantonale a Fornasette. 

Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, due individui con viso coperto, uno armato di pistola e l'altro di una mazza, sono entrati nel distributore e hanno minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa. Successivamente con la mazza hanno cercato di abbattere la porta dell'Ufficio cambio senza riuscirci, per poi fuggire a piedi verso il confine.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati dei rapinatori sono i seguenti:

    • uomo, 175 centimetri di altezza, carnagione chiara, corporatura robusta, indossava berretto invernale scuro con strisce orizzontali bianche, giacca gialla fosforescente con line grigie e nere, pantaloni jeans chiari, guanti neri, maglione nero, mascherina chirurgica chiara.
    • uomo, corporatura normale, carnagione chiara, indossava berretto invernale scuro, mascherina chirurgica chiara, giacca arancione fosforescente, jeans chiari, sacco rosso.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE