Con la ruota sulla scia di olio, centauro a terra

Un camion, a causa della rottura della turbina, aveva perso olio provocando una scia lunga 800 metri
Un camion, a causa della rottura della turbina, aveva perso olio provocando una scia lunga 800 metri
MESOCCO (GR) - Stava percorrendo l'A13 in direzione di San Bernardino quando è scivolato su una scia di olio. Il centauro, un uomo di 60 anni, è finito contro il guardrail, riportando leggere ferite.
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 15.15, al tornante Manzei.
Il 60enne è stato soccorso da una squadra dell’Ambulanza del Moesano, che lo ha in seguito accompagnato dal medico a Grono.
Poco dopo l’incidente, la polizia cantonale dei Grigioni è stata avvertita di un camion fermo sull'A13 a causa di un guasto tecnico. A causa della rottura della turbina, il mezzo pesante aveva perso olio provocando una scia lunga 800 metri.
Una squadra dell’Ufficio tecnico cantonale si è occupata di pulire la strada. La polizia cantonale dei Grigioni ha avviato le indagini per chiarire i fatti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!