FVR / M. Franjo
+4
CANTONE
20.09.2020 - 08:090
Aggiornamento : 11:40

Scontro nella notte a Bellinzona

Forte tamponamento in Cantonale, ci sarebbe un ferito

È ancora da chiarire la causa dell'incidente

BELLINZONA - Si è verificato questa notte, poco dopo la mezzanotte, un incidente della circolazione in Via Henri Guisan, a Bellinzona.

Per motivi che la polizia dovrà stabilire, una Renault immatricolata in Ticino ha tamponato con violenza una Volkswagen che la precedeva. 

La conducente del mezzo che si trovava davanti ha ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Verde (CVB) ed è stata trasportata all'ospedale per accertamenti.

Sul posto la Polizia Cantonale, la Polizia Comunale di Bellinzona, i Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale del Bellinzonese, che si sono occupati di recuperare il materiale inquinante perso dai veicoli, e la carrozzeria di servizio.

La corsia interessata è rimasta poi momentaneamente chiusa alla circolazione, ed il traffico è stato deviato su una strada secondaria.

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-01 02:00:44 | 91.208.130.85