In vacanza in Calabria, ha un terribile incidente

L'auto è uscita di strada ed è finita nel dirupo. Illeso, seppur scioccato, il conducente residente nel Bellinzonese
L'auto è uscita di strada ed è finita nel dirupo. Illeso, seppur scioccato, il conducente residente nel Bellinzonese
SATRIANO (CATANZARO) - Era in vacanza in Calabria, nella provincia di Catanzaro. Questa notte ha avuto un incidente da cui è uscito, fortunatamente, illeso ma con un grosso spavento. L'uomo, un 45enne residente nel Bellinzonese, si trovava in stato confusionale, come riferisce il portale Catanzaro Informa.
L'auto è uscita di strada attorno alle 2, questa notte, nei pressi di un B&B a Satriano. Finita nel dirupo, ha terminato la sua corsa contro alcuni alberi.
Le immagini - trasmesse alla redazione da un lettore - mostrano bene la portata dell'incidente. Il veicolo è andato completamente distrutto.
Il 45enne del Bellinzonese - riferisce ancora il portale locale - è riuscito a uscire dall'auto ed è stato poi soccorso dal personale dell'ambulanza. Avrebbe riportato solo lievi ferite fisiche.
Sul posto sono intervenuti anche i pompieri per mettere in sicurezza la zona.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!