Trovato in possesso di erba: gli agenti lo bloccano

La polizia ferma un uomo in Viale Stazione. Interrogatorio davanti a decine di presenti.
Nell'episodio sarebbe coinvolta anche un'altra persona. Il protagonista della vicenda avrebbe tentato di derubarla. Da qui, l'intervento delle forze dell'ordine.
BELLINZONA - Fermo in Viale Stazione nel pomeriggio di oggi, lunedì. Un uomo sarebbe stato trovato da alcuni agenti di polizia in possesso di marijuana illegale. La scena è stata notata da diversi passanti. Anche perché i poliziotti avrebbero interrogato l'uomo davanti a tutti e ad alta voce. Alcuni presenti hanno pure immortalato la scena col cellulare.
L'episodio in realtà nasce da un antefatto. Il protagonista della vicenda infatti, pochi attimi prima, avrebbe avuto una diatriba con un'altra persona. Forse a causa di un tentativo di furto. Da qui, l'intervento delle forze dell'ordine, attorno alle 15.30 proprio davanti alla stazione ferroviaria. Solo in quel momento gli agenti si sarebbero resi conto che l'uomo era anche in possesso di sostanze stupefacenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!