CANTONE
Coronavirus, due nuovi casi in una casa anziani
La struttura interessata ha da subito avviato le necessarie indagini ambientali

KEYSTONE - ATS / Ti-Press
Coronavirus, due nuovi casi in una casa anziani
La struttura interessata ha da subito avviato le necessarie indagini ambientali
Nel pomeriggio il Cantone informerà sulla situazione in Ticino
CHIASSO - Il Servizio di microbiologia del Dipartimento di medicina di laboratorio dell’Ente ospedaliero cantonale (EOLAB) di Bellinzona ha individuato tra i casi positivi di Covid-19 in Ticino due persone ospiti di una casa per anziani del Men...
CHIASSO - Il Servizio di microbiologia del Dipartimento di medicina di laboratorio dell’Ente ospedaliero cantonale (EOLAB) di Bellinzona ha individuato tra i casi positivi di Covid-19 in Ticino due persone ospiti di una casa per anziani del Mendrisiotto.
La struttura interessata ha da subito avviato le necessarie indagini ambientali, implementando nel contempo le misure di protezione a favore sia del personale sia degli ospiti.
Nel corso del pomeriggio - comunica il Cantone - è previsto un momento informativo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!