tipress
CHIASSO
26.02.2018 - 09:390
Aggiornamento : 28.02.2018 - 15:37

Colpi di pistola nella notte

Ingente dispositivo di polizia intervenuto nella notte per le vie della cittadina di confine

CHIASSO - Notte agitata, quella appena trascorsa, tra le vie di Chiasso. Al momento la polizia mantiene il più stretto riserbo, ma diversi agenti sono stati mobilitati, per ragioni non precisate, nella cittadina di confine. Il motivo? «Non si tratta di una rapina», spiegano soltanto dalla Polizia cantonale.

Mentre si attendono ulteriori informazioni, si moltiplicano le segnalazioni di lettori che vogliono sapere cosa ha turbato il loro sonno. Qualcuno menziona persino dei «colpi di pistola» in via Milano. Altri riferiscono di una caccia all'uomo.

L’azione è durata diverse ore e ha richiesto l'intervento di almeno 4 pattuglie della polizia. Sempre secondo nostre informazioni, sarebbero state fermate 4 persone. Ancora questa mattina, verso le otto, degli agenti sono stati notati mentre perlustravano le rotaie nei pressi della stazione.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-14 02:27:09 | 91.208.130.86