Cerca e trova immobili

CANTONEL’sms della 16enne: “Sono a Zurigo con un ragazzo, a casa non torno”

03.11.15 - 12:19
Nuovi particolari sulla scomparsa di Armonda Amzaj: si troverebbe oltre Gottardo
L’sms della 16enne: “Sono a Zurigo con un ragazzo, a casa non torno”
Nuovi particolari sulla scomparsa di Armonda Amzaj: si troverebbe oltre Gottardo

LUGANO-ZURIGO - “Sono scappata a Zurigo, sto bene e non voglio tornare a casa”. È questo, in sintesi, il contenuto di un sms inviato questa mattina alla famiglia da Armonda Amzaj, la 16enne luganese di origini kosovare di cui da ieri si sono perse le tracce. La ragazza era uscita di casa ieri mattina per andare a scuola, per poi scomparire nel nulla.

Non vedendola rincasare nel pomeriggio, la famiglia ha dato l’allarme, sporgendo denuncia in polizia. Il telefono di Armonda per ore e ore non ha dato segni di vita, lasciando i familiari in “grandissima apprensione” spiega la madre. Poi, l’sms. E il riferimento a un ragazzo che, da Lugano, l’avrebbe accompagnata oltre Gottardo. “Armonda non aveva un fidanzato – spiega la madre - non sappiamo di chi si tratti e non vuole dircelo”.

Dopo il fatidico messaggio ne sono seguiti molti altri da parte dei genitori, ma senza risposta. Quindi l’appello della famiglia: “Vorremmo dirle di tornare a casa, che siamo tutti molto preoccupati e di non fare sciocchezze, l’aspettiamo a braccia aperte”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE