Splash e Spa Tamaro: apertura per il 15 giugno 2013

TAMARO - Stanno proseguendo come da programma i lavori di costruzione e l’ampliamento del team dell’acquaparco. E’ un dato certo, a partire dal 15 giugno di quest’anno sarà possibile trascorrere una giornata di svago, divertimento e benessere all’interno dell’acquaparco più moderno d’Europa. Per essere pronti a questo grande evento, le pratiche di assunzione stanno procedendo a pieno ritmo.
E proprio seguendo questa linea è stata assunta la direttrice, la signora Raffaella Mottini Soldati, la quale inizierà la sua collaborazione con Splash e Spa Tamaro a partire dal 1° marzo, data in cui si inizierà a definire la squadra che sarà al completo entro il 1° giugno 2013.
L’acquaparco con lussuosa Spa sarà aperto tutti i giorni dell’anno e offrirà una miriadi di attività acquatiche e di benessere a famiglie, ragazzi, adulti e piccini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!