Cerca e trova immobili
TAMARO

Splash e Spa Tamaro: apertura per il 15 giugno 2013

None
Splash e Spa Tamaro: apertura per il 15 giugno 2013
TAMARO - Stanno proseguendo come da programma i lavori di costruzione e l’ampliamento del team dell’acquaparco. E’ un dato certo, a partire dal 15 giugno di quest’anno sarà possibile trascorrere una giornata di sva...

TAMARO - Stanno proseguendo come da programma i lavori di costruzione e l’ampliamento del team dell’acquaparco. E’ un dato certo, a partire dal 15 giugno di quest’anno sarà possibile trascorrere una giornata di svago, divertimento e benessere all’interno dell’acquaparco più moderno d’Europa. Per essere pronti a questo grande evento, le pratiche di assunzione stanno procedendo a pieno ritmo.

 

E proprio seguendo questa linea è stata assunta la direttrice, la signora Raffaella Mottini Soldati, la quale inizierà la sua collaborazione con Splash e Spa Tamaro a partire dal 1° marzo, data in cui si inizierà a definire la squadra che sarà al completo entro il 1° giugno 2013.

 

L’acquaparco con lussuosa Spa sarà aperto tutti i giorni dell’anno e offrirà una miriadi di attività acquatiche e di benessere a famiglie, ragazzi, adulti e piccini.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE