Nebiopoli si prepara alla sfilata: «Presentarsi in anticipo»

È il consiglio del Comitato direttivo vista l'affluenza di ieri sera. Sui tempi d'attesa, che ritiene «accettabili», invita alla comprensione e ad acquistare per tempo i tagliandi.
CHIASSO - «L'organizzazione ha deciso nelle ultime ore di rafforzare il dispositivo di sicurezza e di potenziare le casse d'entrata in virtù dell'ottima e crescente affluenza registrata nella serata del venerdì sera e sulla base delle prevendite. Il Comitato Direttivo del Carnevale Nebiopoli invita il pubblico a volersi presentare con il dovuto anticipo sia per il corteo mascherato delle 14:00 che per l'esibizione del Pagante».
Così il Comitato Centrale Carnevale Nebiopoli in una nota dove viene anche consigliato di «acquistare in anticipo il biglietto tramite il nostro sito internet nebiopoli.ch». Questo per potere avere garanzia di accesso. Il comitato chiede anche «comprensione in merito ai tempi d'attesa imposti per via dei controlli sistematici agli accessi. Siamo consapevoli di questa situazione e sono da prevedersi tempi di attesa ritenuti comunque accettabili».
Al momento vi è disponibilità di biglietti. «Con l'acquisto del biglietto anticipatamente è possibile garantirsi l'accesso al Villaggio Nebiopoli e presentarsi con il dovuto anticipo rispetto agli eventi e permette all'organizzatore di meglio gestire i flussi di persone e migliorare i tempi di attesa».



