Nevermind Music Fest porta i Gente De Zona a Bellinzona

Il duo cubano di "Bailando" sarà protagonista al Parco urbano il 21 giugno, la prevendita è già attiva
BELLINZONA - Nuovo annuncio per Nevermind Music Fest, il festival estivo che animerà il Parco urbano di Bellinzona accanto al Villaggio dei Mondiali.
Il 21 giugno arriva il duo cubano Gente De Zona, che ha incluso Bellinzona nel suo tour estivo 2026. Randy Malcom Martinez e Alexander Delgado hanno conquistato la vetta della Billboard Hot Latin Songs e hanno vinto numerosi Latin Grammy Awards. Gente de Zona ha fatto ballare il mondo intero con hit come “Bailando” - che supera il miliardo di ascolti su Spotify - e “La Gozadera”. Con i brani dell'ultimo album "Reparto" porteranno sul palco tutta l’energia e le radici della musica cubana, con brani travolgenti come “La Conga”, “Almohada” e “Rico Cantidad”.
Uno show che si preannuncia imperdibile: sarà una lunga e "caliente" notte estiva di grande festa al Parco Urbano di Bellinzona, nell'ambito di un festival che diventa giorno dopo giorno sempre più intrigante. Questo è il quarto concerto annunciato dagli organizzatori: il 6 giugno ci sarà la grande serata rock con Gotthard, Hardcore Superstar e Dreamshade, poi i Gente De Zona il 21 giugno, mentre l'8 luglio tuffo nel reggae con Alpha Blondy & The Solar System e Julian Marley & The Uprising. Il 13 luglio, infine, festa hip hop con Ele A e Nitro.
La prevendita di Nevermind Music Fest è attiva su Biglietteria.ch.



