Cerca e trova immobili
MASSAGNO

«Incontriamoci…Conosciamoci»

Prima edizione dell’evento rivolto ai neo-domiciliati stabilitisi a Massagno nel corso del 2024 e del 2025.
Comune di Massagno/Sabrina Montiglia
Fonte Comune Massagno
«Incontriamoci…Conosciamoci»
Prima edizione dell’evento rivolto ai neo-domiciliati stabilitisi a Massagno nel corso del 2024 e del 2025.

MASSAGNO - Il Comune di Massagno ha organizzato la prima edizione dell’evento “Incontramoci… Conosciamoci” rivolto ai neo-domiciliati stabilitisi a Massagno nel corso del 2024 e del 2025.

L’incontro, a cui hanno partecipato circa 150 persone, è stato occasione di «reciproca conoscenza volto in particolare a presentare i servizi offerti dall’Amministrazione, i progetti in corso, le peculiarità del Comune nonché la ricca vita sociale, gli eventi e le tante associazioni attive sul territorio, come pure incontrare in prima persona coloro che stanno dietro all’organizzazione politica e amministrativa del comune».

Lo slogan scelto è stato "Incontriamoci...Conosciamoci". L’evento è stato sviluppato sottoforma di intervista con la moderatrice Sheila De Lucia che ha dialogato con la sindaca Simona Rusconi, con la presidente del Consiglio comunale Beatrice Bomio-Pacciorini Amichi e con il segretario comunale Christian Barelli, anche lui tra l’altro neocittadino dal mese di agosto del 2024. «Il tutto alternato alla proiezione di 4 video in cui venivano illustrate diverse tematiche: dai progetti agli eventi, dai responsabili di settore alle interviste ad alcuni neocittadini che spiegano perché hanno scelto di stabilirsi a Massagno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE