Cerca e trova immobili
MENDRISIO

A gennaio arriva il generale Vannacci

Il parlamentare europeo parlerà dei temi di attualità e di quelli contenuti nel suo libro "Il mondo al contrario"
IMAGO / Italy Photo Press
Fonte UDC Ticino
A gennaio arriva il generale Vannacci
Il parlamentare europeo parlerà dei temi di attualità e di quelli contenuti nel suo libro "Il mondo al contrario"

MENDRISIO - La sezione UDC di Mendrisio, in collaborazione con "l’Associazione Il mondo al contrario", ha organizzato per il 28 gennaio 2026 una serata pubblica al Centro Congressi Hotel Coronado con il generale Roberto Vannacci, membro del Parlamento europeo.

L’incontro offrirà al pubblico l’occasione di approfondire i temi trattati nel libro “Il mondo al contrario” e di confrontarsi con le idee di Vannacci su questioni di attualità, tra cui le relazioni tra la Svizzera e l’Unione europea e gli accordi oggi al centro del dibattito politico.

«L’UDC Mendrisio è lieta di promuovere questo momento di dialogo e confronto di idee e invita la popolazione a partecipare numerosa». Le iscrizioni sono obbligatorie a partire dalla fine del mese di novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE