Cerca e trova immobili
BALERNA

Lavori a Balerna per il completamento della ciclabile regionale

La realizzazione delle opere avverrà in più fasi «per garantire la viabilità a senso unico alternato dei veicoli, dei mezzi pubblici e dei mezzi di soccorso.
Deposit
Fonte Dipartimento Territorio
Lavori a Balerna per il completamento della ciclabile regionale
La realizzazione delle opere avverrà in più fasi «per garantire la viabilità a senso unico alternato dei veicoli, dei mezzi pubblici e dei mezzi di soccorso.

BALERNA - Dal 29 settembre e fino a novembre 2026, nel comune di Balerna, le vie Motta, Passeggiata e Commercio saranno interessate dai lavori di completamento della rete ciclabile regionale (Fase A) nel tratto compreso «tra l’incrocio via Monti, rotonda via Passeggiata e l’incrocio via Primo Agosto». Lo comunica il dipartimento del Territorio.

La realizzazione delle opere avverrà in più fasi, al fine di garantire la viabilità a senso unico alternato dei veicoli, dei mezzi pubblici e dei mezzi di soccorso. La sicurezza dei pedoni sarà assicurata mediante l'impiego di semafori e la presenza di agenti del traffico.

Sono previsti interventi notturni. Gli utenti sono invitati a seguire e rispettare la segnaletica esposta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE