Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Via storica del Montecenerino chiusa per caduta piante

Il tratto non è transitabile né con veicoli, né a piedi, fino a nuovo avviso.
TiPress
Via storica del Montecenerino chiusa per caduta piante
Il tratto non è transitabile né con veicoli, né a piedi, fino a nuovo avviso.

A causa della caduta di diverse piante dovuta alle ultime precipitazioni, la Via storica del Montecenerino è chiusa fino a nuovo avviso sia al traffico veicolare, sia quello pedonale, tra la barriera di Quartino e il Monte Pioda.

L’accesso pedonale al Monte Pioda è possibile da Quartino tramite il sentiero escursionistico alternativo (indicato in blu nella planimetria allegata) o in alternativa percorrendo la Via storica dal Comune di Monteceneri.

Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati sulla chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE