Cerca e trova immobili
CANTONE

La Scuola di abbigliamento e design consegna i diplomi

Ecco i nomi di chi ha terminato il percorso formativo.
STA
La Scuola di abbigliamento e design consegna i diplomi
Ecco i nomi di chi ha terminato il percorso formativo.
MANNO - Si è tenuta venerdì scorso 9 maggio presso gli spazi del Suglio Business Center di Manno la consegna dei diplomi della Scuola specializzata superiore di abbigliamento e design della moda (STA). A diplomarsi nel percorso formativo Tecnica di...

MANNO - Si è tenuta venerdì scorso 9 maggio presso gli spazi del Suglio Business Center di Manno la consegna dei diplomi della Scuola specializzata superiore di abbigliamento e design della moda (STA).

A diplomarsi nel percorso formativo Tecnica dipl. SSS del tessile, moda e tecnologia, indirizzo in moda, progettazione e collezione (TMP) sono state: Cattani Alessia, De Dominicis Alice, Duvnjak Ivana, Ferreira Santos Nadine Filipa, Gabioud Zoé, Napoletano Giorgia, Stoppa Malini, Taverney Audrey, Teixeira Rocha Mariana, Toscano Céline Emily e Tronchet Tamara.

Ticinomoda, nella persona di Marco Ferretti, ha consegnato il premio a Ferreira Santos Nadine Filipa per aver ottenuto la miglior media (5.4) e a Gabioud Zoé per il miglior Lavoro di diploma (6).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE