Gambarogno
Il pontile di Magadino chiude per guasto tecnico
Non è ancora chiaro quando sarà riaperto

Archivio Ti Press
Fonte Società Navigazione del Lago di Lugano
Il pontile di Magadino chiude per guasto tecnico
Non è ancora chiaro quando sarà riaperto
GAMBAROGNO - A causa di un guasto tecnico, il pontile di Magadino (lago) è temporaneamente fuori servizio. Lo rende noto in un comunicato stampa la Società Navigazione del Lago di Lugano che informa: «Seguiranno aggiornamenti non appena sarà poss...
GAMBAROGNO - A causa di un guasto tecnico, il pontile di Magadino (lago) è temporaneamente fuori servizio. Lo rende noto in un comunicato stampa la Società Navigazione del Lago di Lugano che informa: «Seguiranno aggiornamenti non appena sarà possibile definire i tempi di riapertura».
Stando a nostre informazioni, dovrebbe rimanere chiuso fino al prossimo 1° giugno.
La fermata è stata spostata provvisoriamente a Vira Gambarogno (lago). Gli orari dei collegamenti restano invariati.
La Comunità Tariffale Arcobaleno è stata informata e provvederà a comunicare la modifica all'utenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!