Cerca e trova immobili
CADEMPINO

Luxury Goods, saltano (gli ultimi) 120 posti a Cadempino

La disdetta ai dipendenti è arrivata ieri
Ti-Press (archivio)
Fonte RSI
Luxury Goods, saltano (gli ultimi) 120 posti a Cadempino
La disdetta ai dipendenti è arrivata ieri
CADEMPINO - Hanno ricevuto la disdetta gli ultimi 120 dipendenti della Luxury Goods International in Ticino. CADEMPINO Condizioni di lavoro «inammissibili» alla Luxury Goods ...

CADEMPINO - Hanno ricevuto la disdetta gli ultimi 120 dipendenti della Luxury Goods International in Ticino.

La notizia è riportata dalla RSI. Gli addetti rimasti a Cadempino, di cui la metà residenti, hanno avuto la comunicazione ieri, giovedì 3 aprile. Lo stabilimento di Bioggio era stato chiuso lo scorso anno, mentre quello di Sant'Antonino è passato sotto un'altra azienda.

Adesso comincerà la fase di consultazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE