GRAVESANO
Gravesano festeggia i suoi diciottenni
«Raggiungere la maggiore età significa dover prendere decisioni importanti per il proprio futuro e di quello di tutta la comunità»

Comune di Gravesano
Fonte Comune di Gravesano
Gravesano festeggia i suoi diciottenni
«Raggiungere la maggiore età significa dover prendere decisioni importanti per il proprio futuro e di quello di tutta la comunità»
GRAVESANO - Ogni anno il Comune di Gravesano è lieto di organizzare un incontro con i neo maggiorenni per un momento "informale" insieme al proprio Esecutivo per conoscersi, parlarsi e confrontarsi. Raggiungere la maggiore età significa dover prend...
GRAVESANO - Ogni anno il Comune di Gravesano è lieto di organizzare un incontro con i neo maggiorenni per un momento "informale" insieme al proprio Esecutivo per conoscersi, parlarsi e confrontarsi. Raggiungere la maggiore età significa dover prendere decisioni importanti per il proprio futuro e di quello di tutta la comunità: i 18 anni conferiscono dei diritti, come quello del voto ma anche dei doveri, come esercitarlo.
II 10 marzo scorso, presso ed in collaborazione con la clinica Ars Medica, i 18enni accompagnati dai Municipali hanno potuto visitare la clinica ed il nuovo blocco operatorio, quasi ultimato.
Dopo la consegna ai partecipanti di un presente, l'evento si è concluso con un ricco aperitivo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!