«Divorziata», e felice di esserlo

Curioso avvistamento nei pressi di Via Pretorio a Lugano, e il video sta già diventando virale.
LUGANO - Palloncini appesi e svolazzanti, sull'auto, e uno striscione bianco con una scritta a caratteri cubitali.
No, non è “Oggi sposi” ma “Divorziata”.
In questo modo una - immaginiamo molto felice - non più sposata ha voluto comunicare il suo “nuovo inizio”.
L'auto in questione è stata avvistata questo mercoledì pomeriggio in centro a Lugano, per la precisione in Via Pretorio a pochi passi dal Tribunale, catturando l'attenzione dei passanti e non mancando di strappare qualche sorriso.
Il CdT in serata ha raccontato la storia della donna, che dopo sette anni di attesa e una relazione che definisce tossica e costellata di abusi ha ricevuto la tanto attesa email dall'avvocato. «Ho vissuto una relazione tossica, con un uomo narcisista che mi tradiva, mi maltrattava», ha detto, raccontando che quella di oggi è per lei una liberazione. Tanto che ha deciso di festeggiare con le amiche e la figlia, che è l'autrice del video che sta girando sui social.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!