Babbo Natale "griffato" Coca-Cola fa il pienone

Folla nutrita, code ma tanti sorrisi per l'Xmas Truck Tour sul lungolago
Folla nutrita, code ma tanti sorrisi per l'Xmas Truck Tour sul lungolago
LUGANO - Natale in Piazza a Lugano a gonfie vele domenica, con le varie iniziative organizzate dalla Città. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente il camion della Coca-Cola, che ha riportato sul lungolago Babbo Natale nell'ambito del Coca-Cola Xmas Truck Tour.
Una folla di famiglie con bambini si è messa in coda fin dal primo pomeriggio per poter essere immortalato insieme al barbuto personaggio, nel suo accogliente salottino montato sul rimorchio del tir. Numerose le opportunità offerte per scattarsi una foto ricordo intorno al camion della popolare bevanda, oppure per compiere un giro virtuale (grazie ai visori Vr) sulla slitta trainata dalle renne. E ancora, l'invio di una cartolina natalizia personalizzata ai propri cari, e via di seguito.
I luganesi (e non solo), come detto, hanno mostrato di gradire l'opportunità e si sono messi pazientemente in coda, in attesa del proprio turno.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!