VERZASCA
Famiglia afghana, il Taf dice che possono restare in valle
Respinto il secondo provvedimento di allontanamento

Foto TiPress
Fonte laRegione
Famiglia afghana, il Taf dice che possono restare in valle
Respinto il secondo provvedimento di allontanamento
BRIONE VERZASCA - Il Tribunale amministrativo federale (Taf) ha accolto il ricorso della famiglia afghana - mamma e figlia - contro il provvedimento (il secondo) di allontanamento dalla Svizzera.Ne ha dato notizia laRegione. ...
BRIONE VERZASCA - Il Tribunale amministrativo federale (Taf) ha accolto il ricorso della famiglia afghana - mamma e figlia - contro il provvedimento (il secondo) di allontanamento dalla Svizzera.
Ne ha dato notizia laRegione.
La donna e la figlioletta potranno così continuare a restare in Valle Verzasca. La vicenda, che si protrae da un paio di anni, aveva portato anche a una raccolta firme per impedire l'attuazione della misura di allontanamento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!