Per Nez Rouge sarà un dicembre in servizio (Capodanno compreso)

Per il mese più festivo dell'anno i volontari si mobiliteranno per diverse serate, per permettere di brindare in tutta sicurezza.
Per il mese più festivo dell'anno i volontari si mobiliteranno per diverse serate, per permettere di brindare in tutta sicurezza.
RIVERA - Arriva il Natale e, con esso, i tradizionali aperitivi (e mercatini) in cui è davvero facile alzare un po' troppo il gomito.
Per rientrare al proprio domicilio in tutta sicurezza Nez Rouge ha deciso di attivare la sua operazione "natalizia" che permetterà di usufrire dei servizi dei suoi volontari per sette serate, compresa quella di Capodanno.
Queste saranno venerdì 6 e sabato 7 dicembre (dalle 22 alle 2), venerdì 13 e sabato 14 dicembe (stesso orario) e venerdì 20 e sabato 21 dicembre (idem).
Servizio prolungato, invece, per martedì 31 dicembre (dalle 24 alle 5:30).
Nez Rouge TicinoCos'è Nez Rouge?
Nez Rouge è un servizio gratuito di autisti privati messo a disposizione di automobilisti che, per una qualsiasi ragione, non si sentono in grado di ricondurre al domicilio il proprio veicolo. L’utente che richiede telefonicamente l’intervento di Nez Rouge viene accompagnato al suo domicilio (Canton Ticino e Mesolcina) da un equipaggio formato normalmente da due persone: un autista Nez Rouge (Veicolo Nez Rouge Ticino) ed un autista utente (veicolo della persona da riaccompagnare). Questo per la sicurezza di tutti sulle nostre strade.
Fonte Nez Rouge Ticino





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!