Cerca e trova immobili
MENDRISIO

In arrivo il primo calendario dell'Avvento di Mendrisiotto Turismo

Dal 1° dicembre si potranno vincere diversi premi
scrrenshot sito
Fonte Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio
In arrivo il primo calendario dell'Avvento di Mendrisiotto Turismo
Dal 1° dicembre si potranno vincere diversi premi
MENDRISIO - L'Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio annuncia il lancio della prima edizione del calendario dell'Avvento. La regione è ricca di attrazioni che possono essere considerate particolarmente accattivanti e l...

MENDRISIO - L'Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio annuncia il lancio della prima edizione del calendario dell'Avvento. La regione è ricca di attrazioni che possono essere considerate particolarmente accattivanti e l’OTR ha deciso quindi d’investire per promuoverle proponendo questo calendario che scandirà i giorni dal 1° al 25 dicembre 2024. Un calendario che vuole accompagnare l’avvicinamento al Natale e che è stato appositamente disegnato per presentare la Regione da scoprire e le sue principali attrazioni.

L’invito di OTRMBC è quindi quello di visitare, a partire dal 1° dicembre, il sito calendario-laregionedascoprire.ch per partecipare ai concorsi giornalieri, rispondendo alle domande poste. Tra i partecipanti che risponderanno in maniera corretta, sarà estratto a sorte giornalmente un vincitore. Il regolamento del concorso a premi è pubblicato sul sito. L’obiettivo di OTRMBC è quello di riproporre annualmente il calendario invitando i partner a presentare il loro eventuale interesse a partecipare contribuendo con un premio, inoltrando una mail a info@mendrisiottoturismo.ch entro il 31 ottobre 2025.

Le caselle del calendario dell’Avvento 2024 corrispondono a premi di diverso genere e diverso valore, che sono stati messi a disposizione da parte di: Azienda Agricola Bianchi, Alpe di Caviano - Albergo Diffuso Monte Generoso, Azienda Agricola e Vitivinicola Cadenazzi, Bistrot Ca.Stella - Ca.Stella & Camping del Monte San Giorgio Sagl, Cà Nani Small Boutique Hotel - Albergo Diffuso Monte Generoso, Caseificio di Rita, Centro di Competenze Agroalimentari Ticino, Conca Bella Boutique Hotel & Wine Experience, Crotto dei Tigli, Ferrovia Monte Generoso, Galleria Baumgartner, Grotto Pojana, Hotel Serpiano, MAM-Rete dei Musei d’Arte del Mendrisiotto, Mendrisiotto Terroir, Museo dei fossili del Monte San Giorgio, Locanda San Silvestro, Osteria Manciana - Albergo Diffuso Monte Generoso, Ostello Scudellate - Albergo Diffuso Monte Generoso, Momò Bellavista, Parco archeologico di Tremona, Parco delle Gole della Breggia, Provamm Sagl, The Sense Gallery-FoxTown, ticinopass. Complessivamente i premi raggiungono un valore totale di oltre 3’000 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE