COLDRERIO
Coldrerio incontra i suoi 18enni
L'incontro si è concluso con una «simpatica aperi-cena conviviale».

Municipio Coldrerio
Fonte RED
0 / 1
Coldrerio incontra i suoi 18enni
L'incontro si è concluso con una «simpatica aperi-cena conviviale».
Coldrerio incontra i suoi 18enni
L'incontro si è concluso con una «simpatica aperi-cena conviviale».
COLDRERIO - Venerdì 15 novembre si è tenuto l’annuale incontro tra il Municipio di Coldrerio e i cittadini che, nel corso del 2024, hanno compiuto 18 anni.Il capo dicastero Eventi, Tempo Libero e Giovani Raphael Trapletti ha accolto i suoi coetan...
COLDRERIO - Venerdì 15 novembre si è tenuto l’annuale incontro tra il Municipio di Coldrerio e i cittadini che, nel corso del 2024, hanno compiuto 18 anni.
Il capo dicastero Eventi, Tempo Libero e Giovani Raphael Trapletti ha accolto i suoi coetanei con il resto del Municipio. Dopo una breve presentazione delle attività comunali, i giovani hanno espresso la loro opinione su Coldrerio, sulle sue istituzioni politiche e su cosa potenzialmente desidererebbero cambiare all’interno del Comune.
L'incontro si è concluso con una «simpatica aperi-cena conviviale» che ha dato la possibilità ai giovani di esprimere e di scambiare le proprie opinioni con l’autorità comunale «in un contesto meno formale».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!