Centovalli: lavori tra Verdasio e Re

Dal 18 al 28 novembre il collegamento non sarà garantito.
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi SA informano che, per consentire importanti lavori per la messa in sicurezza della linea, il collegamento internazionale della Ferrovia Vigezzina-Centovalli sarà interrotto tra Verdasio e Re dal 18 al 28 novembre 2024.
Ecco le informazioni utili:
1. Collegamento internazionale Locarno – Domodossola (PE 72 e RE 73): Il collegamento verrà garantito tramite servizio autobus sostitutivo via Brissago – Cannobio (orario in fondo al presente comunicato stampa). I posti sono limitati e non prenotabili.
2. Servizio regionale Intragna – Camedo (R 70): Il collegamento verrà garantito con servizio autobus sostitutivo secondo orario
3. Servizio regionale Locarno – Intragna (R 70): Il collegamento verrà regolarmente garantito tramite servizio ferroviario secondo orario
4. Servizio regionale Locarno – Verdasio (R 70): Il collegamento verrà garantito parzialmente tramite servizio ferroviario




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!