Cerca e trova immobili
COLLINA D'ORO

Collina d'Oro a fianco della Vallemaggia e della Mesolcina

Il Comune ha donato quindicimila franchi alle due regioni devastate dal maltempo.
Ti-press (Samuel Golay)
Fonte Comune Collina d'Oro
Collina d'Oro a fianco della Vallemaggia e della Mesolcina
Il Comune ha donato quindicimila franchi alle due regioni devastate dal maltempo.
MONTAGNOLA - Il Comune di Collina d'Oro, come molti altri, ha voluto esprimere «la propria solidarietà» alla Mesolcina e alla Vallemaggia, tristemente colpite da violenti nubifragi il 21 e il 29 giugno. Nella sua seduta del primo luglio, infatti, ...

MONTAGNOLA - Il Comune di Collina d'Oro, come molti altri, ha voluto esprimere «la propria solidarietà» alla Mesolcina e alla Vallemaggia, tristemente colpite da violenti nubifragi il 21 e il 29 giugno.

Nella sua seduta del primo luglio, infatti, il Municipio ha deciso di donare quindicimila franchi, metà di questo importo andrà all'iniziativa Forza Mesolcina, l'altra metà alla raccolta fondi "Bavona e Lavizzara - Ricostruiamo insieme. Con queste donazioni il Comune intende «esprimere la propria vicinanza» alle due regioni che «stanno affrontando questa difficile situazione» e «rinnova il proprio impegno a supportare le iniziative di solidarietà e cooperazione in situazioni di emergenza anche a livello locale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE