Una giornata in favore dei giovani patrizi

L'appuntamento è per il 14 settembre a Gordola
L'appuntamento è per il 14 settembre a Gordola
VERZASCA - Il gruppo Patriziati Verzasca e piano informa che rimangono ancora aperte fino al 20 luglio 2024 le iscrizioni per la giornata in favore dei giovani patrizi (tra i 18 ed i 30 anni) di sabato 14 settembre 2024.
Questo evento, che si svolgerà a Gordola presso il Centro manifestazioni Quirino Rossi in favore di tutti i giovani patrizi Verzaschesi, sarà l'occasione per incontrare le varie amministrazioni patriziali, con la presenza di ospiti in ambito politico, culturale e sportivo, per uno scambio informativo su cosa e come vien gestito il bene patriziale, questo in occasione della giornata nazionale dei Patriziati Svizzeri del 14 settembre.
Al termine dell'incontro previsto tra le ore 10.00 e le ore 12.00 sarà offerto un ricco aperitivo a tutti i partecipanti.
Per l'iscrizione o informazioni ci si può rivolgere direttamente al proprio patriziato o all'indirizzo patriziativerzachesi@gmail.com (o visitare il sito www.patriziativerzaschesi.ch).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!