Cerca e trova immobili

CANTONEMoesa Summer Festival, l'Holi Dance Festival posticipato al 22 giugno

15.06.24 - 09:00
Il cambio di data deciso dall'organizzazione a causa del maltempo. I biglietti attuali restano validi senza necessità di sostituzione.
Deposit
Fonte Red
Moesa Summer Festival, l'Holi Dance Festival posticipato al 22 giugno
Il cambio di data deciso dall'organizzazione a causa del maltempo. I biglietti attuali restano validi senza necessità di sostituzione.

ARBEDO-CASTIONE - Slitta di sette giorni, a sabato 22 giugno, l'Holi Dance Festival parte del Moesa Summer Festival.

A comunicarlo è l'organizzazione che ha deciso per il cambiamento di data a fronte del possibile maltempo e «per garantire un'esperienza sicura e piacevole per tutti».

«La prima serata del Moesa Summer Festival è stata un successo! Vorremmo poter replicare oggi con l’Holi Dance Festival, ma a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, siamo costretti a posticipare l’evento. Il Festival si terrà sabato 22 giugno 2024. Il benessere e il divertimento dei partecipanti, degli artisti e del nostro staff sono la nostra priorità assoluta», ribadisce Grey Events.

«Vogliamo rassicurarvi che tutti i biglietti acquistati per sabato 15 giugno rimangono validi per la nuova data del 22 giugno. Non sarà necessario effettuare alcuna sostituzione o modifica: potrete semplicemente presentare il vostro biglietto all';ingresso dell'evento posticipato. Anche i biglietti per il 2 Day Pass resteranno validi senza necessità di cambiamento», conferma l'organizzazione.

«Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi sabato 22 giugno», conclude.

La prevendita dei biglietti per le date del Moesa Summer Festival è attiva su biglietteria.ch

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE