Moesa Summer Festival, l'Holi Dance Festival posticipato al 22 giugno

Il cambio di data deciso dall'organizzazione a causa del maltempo. I biglietti attuali restano validi senza necessità di sostituzione.
ARBEDO-CASTIONE - Slitta di sette giorni, a sabato 22 giugno, l'Holi Dance Festival parte del Moesa Summer Festival.
A comunicarlo è l'organizzazione che ha deciso per il cambiamento di data a fronte del possibile maltempo e «per garantire un'esperienza sicura e piacevole per tutti».
«La prima serata del Moesa Summer Festival è stata un successo! Vorremmo poter replicare oggi con l’Holi Dance Festival, ma a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, siamo costretti a posticipare l’evento. Il Festival si terrà sabato 22 giugno 2024. Il benessere e il divertimento dei partecipanti, degli artisti e del nostro staff sono la nostra priorità assoluta», ribadisce Grey Events.
«Vogliamo rassicurarvi che tutti i biglietti acquistati per sabato 15 giugno rimangono validi per la nuova data del 22 giugno. Non sarà necessario effettuare alcuna sostituzione o modifica: potrete semplicemente presentare il vostro biglietto all';ingresso dell'evento posticipato. Anche i biglietti per il 2 Day Pass resteranno validi senza necessità di cambiamento», conferma l'organizzazione.
«Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi sabato 22 giugno», conclude.
La prevendita dei biglietti per le date del Moesa Summer Festival è attiva su biglietteria.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!